LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA

Cosa ti piace, cosa non ti sta bene e come la gestiresti tu "la cosa pubblica"?


    gestione eventi e spettacoli

    avatar
    sabrina
    Ospite


    gestione eventi e spettacoli Empty gestione eventi e spettacoli

    Messaggio  sabrina Ven Lug 16, 2010 2:53 pm

    Avete visto come hanno organizzato la festa della madonna del carmine? Come al solito da incapaci e sprovveduti. Mi trovavo a passare da c.so mediterraneo nei pressi dell'incrocio con la villa comunale, cioè prima dei semafafori e stavo andado verso l'ainella. Ma ad un tratto mi trovo la strada sbarrata dalle bancarelle, per poco non finivo sotto ad un tavolino di plastica. Avete sentito bene, senza accorgermene stavo per portarmi dietro mezzo mercatino. Questo perchè all'incrocio( almeno 50 mt. prima) nessuno aveva segnalato la chiusura della strada. Io mi ero messa in doppia fila perchè dovevo svoltare verso il mare ( tornavo da Santa Maria) e alla fine della coda mi sono travata la strada sbarrata.
    Insomma il fatto è molto grave, invece di perdere tempo e di occuparsi di questioni che spetterebbero all'assessore al turismo ( vedi torre talao) l'assessore al commercio franco galiano dovrebbe dedicarsi di più alla pianificazione della festa patronale che ormai si ripete da tempi immemori.Non dovremmo più sbagliare il suo normale svolgimento dopo tanti anni di esperienza
    Saluti Sabrina
    avatar
    MArco Po
    Ospite


    gestione eventi e spettacoli Empty la festa e le sue tradizioni

    Messaggio  MArco Po Sab Lug 17, 2010 3:38 pm

    Tu sabrina ti preoccupi dell'organizzazione della viabilità, ma ieri c'eri alla processione? Ogni cosa lasciata al caso, nessuno si occupava di creare un corridoio di passaggio dei pedoni, una calca incredibile, tra il caldo e i bambini era un vero e prorpio inferno. Poveri i nostri assessori sotto quelle giacche!!! Davanti alla Madonna le cinte votive, che stavano ad indicare il livello di disgrazie che colpiscono la gente del posto, poi subito dopo a guardia del Santo i peggiori delinquenti di Scalea e a seguire gli assessori, ma con quale coscienza?
    Che scena surreale! Ma possibile che nessuno si rende conto di quanta falsità e ingiustizia ci sia dietro queste maschere meschine ed ipocrite?!?!

    Ma torniamo alla gestione della viabilità, hanno chiuso via Lido ma hanno lasciato aperto via Kennedy. CHe inteliggenza!Infatti le persone mentre passeggiavano tranquille nel centro di colpo si sentivano suonare o da una macchina, casualemente guidata da una vecchietta imbranata, o dall'ennesimo delinquente a bordo di una super moto (che non si capisce come se la sia comprata, visto che sono sempre a spasso e non lavorano mai).

    Il resto lo sapete già.
    In bocca ul lupo per tutto ragazzi, wscalea.
    Marco P.

      La data/ora di oggi è Sab Set 28, 2024 11:41 pm