LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA

Cosa ti piace, cosa non ti sta bene e come la gestiresti tu "la cosa pubblica"?


    pannelli solari sui pali della luce

    avatar
    serPICO
    Ospite


    pannelli solari sui pali della luce Empty pannelli solari sui pali della luce

    Messaggio  serPICO Dom Lug 04, 2010 6:49 pm

    oggi mentre tornavo da un pranzo con amici, ho visto dei pali dell'illuminazione stradale con pannelli solari. ma non ero a (napa valley california USA) ma udite bene a BUONVICINO!!!. ma dico, quando i nostri amministratori vedono una cosa del genere non si vergognano? non si sentono dei falliti? non hanno quialche senso di colpa?
    A BUONVICINO!!!! non a FIRENZE!!! Svegliatevi e dimettetevi se avete un po di dignità. Avete fallito! le politiche ambientali e i progetti legati alle fonti rinnovabili a scalea non sono mai state attuate. forse nei soldi non sfruttati della comunità europea( tremonti in questi giorni) vi erano anche dei contributi per attuare quelle scelte che oggi ci avrebbero fatto risparmiare un sacco di soldi. ma chissà forse è solo una supposizione!!!
    avatar
    zagor
    Ospite


    pannelli solari sui pali della luce Empty a buon vicino c'è stata la sinistra per 20 anni

    Messaggio  zagor Ven Lug 16, 2010 3:14 pm

    Non che voglio criticare la destra. Ma la cultura e la coscienza sociale che riesce a diffondere un governo di Sinistra, quelli di destra se la scordano. Sarà un fatto storico ma è la verità. Con la dottrina del capitalismo e del "tutto e subito" si ottiene quello che abbiamo sotto gli occhi. Non è una profezia è una legge. Questi disgraziati che predicano la libertà e la democrazia poi sanno solo guardarsi i fatti loro. I ricchi magnano e i poveri muoiono. Non c'è il senso della collettività, ognuno per se dio per tutti.
    Lo sò sono partito da troppo lontano, e voi vi strarete chiedendo che cacchio centrano i pannelli solari sui pali con tutta sta pappardella di luoghi comuni? Ve lo dico subito: a Scalea abbiamo avuto sempre amministratori di destra (almeno nell'ultimo periodo) e quindi questi signori vengono dalla scuola del "tutto e subito". In quella scuola non sono capaci di progetti a lunga scadenza e non sanno guardare più in là del loro mandato. Appena vengono eletti pensano a fortificarsi loro stessi così da poter durare il più allungo possibile in carica.
    Mentre la cultura dei padri della sinistra insegna che l'unione fa la forza, più siamo e meglio stiamo.
    quindi a buonvicino ci sono i pannelli sui pali della luce a scalea non c'è un pannello solare pubblico nemmeno a pagarlo!
    Speriamo che in un futuro non tan to lontano un amministratore con un po più di lungimiranza verrà fuori.

    Zagor!

      La data/ora di oggi è Sab Set 28, 2024 11:48 pm